Corsi di aggiornamento per le pubbliche amministrazioni

I NOSTRI CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI RIPRENDERANNO NEL 2010

Consulta l'archivio degli ultimi corsi effettuati


Destinatari
Impiegati, funzionari e dirigenti dei servizi legali, assicurativi, contratti, finanziari e affari generali, segretari generali di enti locali, aziende sanitarie e ospedaliere, società di servizi pubblici.

Sedi e modalità di svolgimento
Ai corsi è possibile partecipare in aula oppure in videoconferenza.
I corsi in aula si svolgono - nelle date sottoindicate - dalle 8.30 alle 13.30 presso la nostra sede in via Irnerio 12/5 a Bologna.
Per la videoconferenza è sufficiente un computer dotato di connessione Internet Adsl o fibra ottica e di casse o cuffie (non sono richiesti microfono e webcam).
I workshop si svolgono solo in aula nelle sedi di volta in volta stabilite.

Materiali
A ciascun partecipante viene fornito ricco materiale didattico cartaceo e su una piattaforma online. Quest'ultima consente la consultazione guidata e interattiva di testi e documenti preparati e costantemente aggiornati dai docenti, la formulazione di domande e la partecipazione ad un forum.

Quote di iscrizione
DA DEFINIRE

La quota di iscrizione comprende:
- il materiale didattico;
- il coffee break per chi partecipa in aula;
- l'attestato di partecipazione

 

PROSSIME DATE

DA DEFINIRE

Consulta l'archivio degli ultimi corsi effettuati

Per partecipare ai corsi scaricare il modulo di adesione in formato PDF e inviarlo via email o via fax al n. 051 4213980.

Gedit edizioni - Settore formazione via Irnerio 12/5, 40126 Bologna tel. 051 5878524 fax 051 4213980 e-mail